TEAM ITALIA  IN

Etica e Trasparenza


Con il progetto Italia IN parteciperemo tramite CBF E-Social a vari bandi e call per startup innovative al fine di reperire ulteriori capitali per lo sviluppo della piattaforma, saranno inoltre aperte delle campagne di raccolta fondi per muoversi in aiuto di tutte quelle persone e/o attività che subiranno dei danni e delle mancanze economiche da questa emergenza.

La trasparenza sarà fondamentale, per questo tutti i fondi che verranno reperiti dalle varie raccolte e donazioni saranno gestiti dalla non-profit CAD Sociale Pavia e saranno resi pubblici sul gruppo pubblico Facebook "Ricompriamo IN Italia-Made in Italy Network" e sui vari canali di comunicazione ufficiali, delle due organizzazioni fondatrici del progetto.

Team Italia IN


L'Italia siamo noi, ognuno di noi, spargi la voce! 


Fondatori e ideatori di Italia IN

 I nostri addetti alla sicurezza digitale, vigilano constantemente per proteggere voi e i vostri dati, nessun dato sarà mai violato, come da Privacy Policy


🔴 Per l' emergenza Covid-19 noi ci siamo, qui presenti, uniti per l' Italia!

Team Italia IN from Italy with love 💖


Entra nella community

CAD Sociale Pavia

L'acronimo CAD significa Centri di Ascolto del Disagio, aiutiamo qualsiasi persona direttamente sul territorio, senza distinzioni di razza, colore, ceto sociale o partito politico, siamo apartitici ed è questa la nostra forza, nello specifico il CAD Sociale Pavia, in questo periodo storico trova il disagio nella perdita di cultura e di valori tramandati, per questo si impegna nel trasferimento di conoscenza, facendo leva sull' Arte e la Cultura, la formazione e la informazione e più ampiamente sul talento giovanile, in generale! 

VISITA IL SITO CAD SOCIALE PAVIA


Italia IN non discrimina nessuna razza o colore, è apartitica ma non apolitica, perchè la polis democratica è composta dall'unione di tutti noi e di conseguenza tutti abbiamo il dovere di fare politica, non per forza nelle stanze del governo.

Il nostro impegno sarà attuato indistintamente verso tutte le persone in difficoltà.

Sappiamo che viviamo nella globalizzazione, non discriminiamo certo, l'attività commerciale che vende una scarpa americana o un accessorio cinese, ma sicuramente ci teniamo a riprendere coscienza delle nostre produzioni, delle nostre eccellenze, invitando ad acquistare dal basso, tornare al piccolo, perchè questa finta grandezza ci ha reso miopi e ci ha fatto dimenticare le nostre qualità.

Per farlo non c'è momento migliore di questo periodo storico, visto che le frontiere si sono chiuse ed è uscita la verità di come, ogni stato nel momento di difficoltà è "solo" o quasi, ma sicuramente deve essere autonomo per intervenire rapidamente e per tutelare i suoi cittadini nativi e non, nel momento del bisogno, daremo in tutti i modi il nostro piccolo contributo a questo meraviglioso paese. 

Team Italia IN 

La tua opinione conta molto, lascia un tuo pensiero e una recensione sul progetto Italia IN, grazie!⭐


Lascia un Like per il nostro impegno sociale!👇


Italia IN è un progetto realizzato da CBF E-Social S.R.L. startup innovativa italiana P.IVA 02773120189 e dall'associazione non-profit CAD Sociale Pavia C.F. 92016240183


Siamo responsabili, ci mettiamo la faccia!


SCARICA LA NOSTRA DICHIARAZIONE DI RESPONSABILITA' FIRMATA

Compila il modulo per ricevere i fondi raccolti dalle campagne internazionali di donazioni per il progetto Italia IN 

Per ricevere i fondi devi essere iscritto al gruppo ufficiale di Italia IN (clicca qui), devi aver messo "Mi Piace" alla pagina ufficiale di Italia IN (clicca qui), devi lasciare una recensione sulla pagina ufficiale di Italia IN (clicca qui), devi caricare il tuo ultimo documento di reddito, grazie, ti ricontatteremo il prima possibile. 

Team Italia IN


Cresciamo insieme

Condividi le nostre news e il nostro impegno sociale, grazie!


Hai bisogno di contattarci?

SVILUPPIAMO IL FUTURO