Con la NO CODE TECHNOLOGY si spende notevolmente meno nel Digitale, nascono le future generazioni di Developers

Il software che scrive il software

È arrivato il momento di abbandonare lo sviluppo basato su codice software lento, costoso e inefficace. Eliminate le distanze che vi separano dall'innovazione. Aumentate la produttività e lasciate che le persone del business progettino le applicazioni con strumenti visivi basati sul cloud e sul low-code. Alla scrittura del codice software penserà la piattaforma SaaS.

La tecnologia avanza rapidamente. Quella fantastica libreria JavaScript di cui il vostro addetto alla User Experience vi ha parlato? Già obsoleta. L'app mobile che avete lanciato l'anno scorso? Antiquata.


Quando sviluppante applicazioni con codice software, vi fate carico del fardello di tenerle aggiornate. Volete utilizzare l'ultimo modello HTML? Dovete riscrivere il codice software dell'app. Volete migliorare le prestazioni con un nuovo layer di cache? Dovete riscrivere il codice software dell'app.

Progettate invece la vostra applicazione e CBF E-Social terrà il codice software aggiornato per voi. "Modellate la vostra User Experience reattiva e noi genereremo il codice software che integra la più recente tecnologia UX. Pensiamo noi a riscrivere il codice software, così non dovrete farlo voi" dichiara il manager IT del team CBF E-Social.

E se volete passare a una nuova piattaforma cloud o passare da un database a un altro, CBF E-Social genera codice software ottimizzato per la nuova infrastruttura. Nessuna necessità di riscrivere il codice software.

Questo non è solo a prova di futuro. Questo è "NO CODE TECHNOLOGY".