Sito gratis se sei in zona rossa o hai il reddito di cittadinanza

03.03.2020

CBF DIGITAL Digital Development Agency, dona la possibilità a tutte quelle persone in difficoltà lavorativa, residenti nelle zone rosse interessate dall'emergenza Coronavirus Covid-19 e a tutti i possessori di reddito di cittadinanza, di avere lo sviluppo del proprio sito internet gratuitamente.

Le persone interessate, avranno la possibilità da subito di lavorare online, facendo fronte solo al pagamento dell'Hosting e della gestione mensile del sito internet.

Inoltre CBF Digital donerà, una pagina social network aziendale a ogni azienda o persona fisica, creerà e gestirà gratuitamente i contenuti sui migliori social network.

*Per godere di questa agevolazione straordinaria presenta in negozio il CODICE PROMO "COVID-19".

L'attuale emergenza sanitaria del Coronavirus Covid-19 può mettere in serio pericolo il tuo business o il tuo posto di lavoro da dipendente, ci hai già pensato?

Che tu sia un dipendente o un imprenditore, vedrai effetti diretti e indiretti sull'economia mondiale e di conseguenza sulla tua attività, ci saranno blocchi, rallentamenti e addirittura chiusure su tutto l'indotto, che obbligheranno i lavoratori a stare a casa.

Oggi, più che mai, serve prepararsi ad un nuovo modo di lavorare.

Noi di CBF Digital ci sentiamo fortunati in questo momento, perché da sempre lavoriamo in remoto, online da casa!

Siamo una web agency moderna, siamo giovani e creativi, ti diamo la possibilità di aggiornarti al cambiamento digitale in atto, per far fronte alla richiesta di mercato online, sempre più in costante crescita, anche se non sei in possesso di cultura digitale non devi preoccuparti, ci occuperemo noi a 360° della tua presenza online e della crescita della tua azienda anche nel mondo digitale.

CBF Digital "Digital Development Agency" è il distaccamento di sviluppo Software, App android e iOS, PWA, Website e Social media, della startup innovativa italiana CBF E-Social S.R.L.

Il nostro obiettivo è quello di aiutarti in questo momento di difficoltà e di trasferirti informazioni importanti che miglioreranno la qualità del tuo lavoro anche per il futuro.

Quindi cosa aspetti, aggiornati al cambiamento digitale, riparti con più forza e meno restrizioni con il tuo lavoro online o addirittura con un business nuovo, siamo qui, ci pensiamo noi!

Contatta il nostro ufficio vendite e richiedi un preventivo, abbiamo prezzi e soluzioni a portata di tutti.

Vuoi lavorare con noi?